Edit Template

Condizioni generali d'uso

Introduzione

Questo documento stabilisce le Condizioni Generali di Utilizzo (di seguito “CGU”) per il sito web Juveniis.com   legale si trova in Viale Rimembranze 26, Lainate.

 

Accettazione delle CGU e Relazione con le Condizioni Generali di Vendita
L’accesso e l’utilizzo del Sito sono governati dalle seguenti CGU. Pertanto, richiediamo di utilizzare il Sito solo se si accettano queste condizioni. L’accesso e l’utilizzo del Sito implicano l’accettazione di questi termini. Se non si accettano questi termini o una parte di essi, si prega di astenersi dall’utilizzare il Sito. Inoltre, l’acquisto di prodotti dal Sito richiede l’accettazione delle condizioni generali di vendita.

 

Esoneri di Responsabilità, Limitazioni di Responsabilità e Garanzie
Accedendo al Sito, l’Utente si assume la responsabilità per l’uso del Sito e dei suoi contenuti.  Nohori Italia s.r.l.declina ogni responsabilità per un uso illecito del Sito da parte dei suoi utenti. In nessun caso  Nohori Italia s.r.l.sarà responsabile per danni indiretti, consequenziali, punitivi, speciali o incidentali, o per qualsiasi altro danno derivante dall’accesso, uso o incapacità di accedere o utilizzare il Sito, a meno che tali danni derivino da dolo o colpa grave dell’azienda.
Nella massima misura consentita dalla legge,  Nohori Italia s.r.l.non fornisce garanzie, incluse ma non limitate all’accuratezza, completezza, redditività, idoneità o funzionalità dei contenuti del Sito. Inoltre,  Nohori Italia s.r.l.non garantisce che il contenuto del Sito sia globalmente appropriato.
La Società non è responsabile per l’accuratezza, l’attualità e la completezza dei dati e delle informazioni fornite sul Sito. Gli utenti dovrebbero verificare le informazioni sui prodotti prima di effettuare un acquisto.  Nohori Italia s.r.l.non è responsabile per errori o omissioni derivanti dai dati e dalle informazioni presenti sul Sito. La comunicazione tramite il Sito, email o moduli non è considerata confidenziale. La società non è responsabile per interruzioni o guasti relativi alla connettività a Internet o ai servizi di hosting e non garantisce che il Sito, i suoi servizi o qualsiasi comunicazione siano privi di virus.
Gli utenti sono i soli responsabili di eventuali danni ai loro sistemi informatici o perdita di dati risultanti dal download di materiali dal Sito. Gli utenti sono inoltre responsabili per la salvaguardia e l’uso appropriato delle loro informazioni personali e delle credenziali di accesso, nonché per eventuali danni o pregiudizi causati alla Società o a terzi a seguito di uso improprio, perdita o furto di tali informazioni.

 

Diritto d’Autore e Diritti di Proprietà Intellettuale
Tutti i materiali presenti sul Sito, inclusi pagine web, testi, immagini, disegni e software, sono protetti da diritto d’autore e/o altri diritti di proprietà intellettuale detenuti da Nohori Italia srl. È severamente vietato scaricare, memorizzare o utilizzare questi materiali senza il previo consenso scritto di Nohori Italia srl. La società possiede il marchio registrato “Juveniis”. È vietata la replica del marchio o dei nomi di dominio senza l’approvazione scritta preventiva.

 

Diritti di Proprietà Intellettuale di Terzi
Nohori Italia s.r.l.rispetta i propri diritti di proprietà intellettuale e quelli di terzi. Se si ritiene che il contenuto sul Sito violi i propri diritti di proprietà intellettuale, si prega di contattarci all’indirizzo info@nohori.com.

 

Link a Siti di Terzi
Il Sito può presentare link a siti web di terze parti. Cliccando su questi link si verrà reindirizzati lontano dal Sito.  Nohori Italia s.r.l.non fornisce garanzie riguardo a questi siti esterni e non è responsabile delle interazioni degli utenti con essi.

 

Limitazioni all’Accesso
Nohori Italia s.r.l.si riserva il diritto di limitare, negare o terminare l’accesso di un utente al Sito o ai suoi servizi in qualsiasi momento, senza preavviso, a sua esclusiva discrezione.

 

Utenti Internazionali
Sebbene il Sito sia progettato per un uso internazionale,  Nohori Italia s.r.l.non garantisce la disponibilità di prodotti e servizi in tutto il mondo o agli stessi termini.

 

Legge Applicabile e Risoluzione delle Controversie
Nella misura consentita dalla legge, queste CGU sono regolate dalla legge italiana, escludendo le disposizioni di diritto privato internazionale. Eventuali controversie relative alle CGU saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Milano, escludendo qualsiasi altro foro.

Ricevi le ultime news di Juveniis

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale