Edit Template

Come eseguire la beauty routine per un viso perfetto in 3 mosse

Solo 3 mosse per eseguire la tua beauty routine per un viso perfetto e cambiare la tua pelle in appena 5 minuti! Al mattino hai sempre poco tempo per una beauty routine? Devi accompagnare i figli a scuola o devi scappare al lavoro e vuoi comunque avere un viso perfetto, luminoso e rigenerato? Se sono queste alcune delle domande che ti stai ponendo e vuoi conoscere come eseguire la beauty routine più efficace e più veloce per un viso perfettamente curato e affrontare la tua giornata con nuova energia, stiamo per svelarti qualche consiglio facilissimo e pratico. Basta poco e cambia molto! Solo 5 minuti e pochissimi semplici gesti per una beauty routine viso completa e con effetti immediati. Sono solo tre i passaggi da seguire tutti i giorni per dare alla pelle la cura essenziale di cui ha bisogno: detersione, idratazione e nutrimento

  1. DETERSIONE – la nostra beauty routine comincia con un’accurata pulizia della pelle. Tutte le mattine e tutte le sere, o anche quando è il momento di struccarti, passa sul tuo viso l’acqua micellare. Ti consigliamo un’acqua micellare delicata e naturale al 100%, arricchita con booster di idratazione al frutto di fico o con altri analoghi principi funzionali ad alta azione idratante e antiossidante. Le micelle naturali detergono delicatamente e il booster di idratazione al fico dona al primo strato dell’epidermide la dose idratante che lo rivitalizza. I movimenti corretti? Circolari! Inumidisci un dischetto di cotone e detergi il viso con delicata pressione. Parti dal centro del viso e spostati verso i lati. Avrai subito una immediata sensazione di profonda pulizia e freschezza.
  • IDRATAZIONE Dopo la detersione, è l’ora dell’idratazione. In questo secondo step consigliamo l’utilizzo un siero viso naturale con sali di acido ialuronico vegetale, concentrato di energia vitale, profondamente idratante, antiossidante, rigenerante. Consigliamo un siero naturale al 100%, arricchito con glicerinato di girasole o con altri principi funzionali analoghi ad alta azione anti-age.  Il siero agisce in profondità e veicola meglio i principi attivi della crema che sarà applicata dopo. Quali movimenti favoriscono l’idratazione profonda? Picchietta leggermente la pelle per farlo assorbire su tutto il viso. Parti dal centro del viso e vai verso l’esterno: prima dalla base del naso verso lo zigomo, poi dalle narici verso la mandibola e infine dai lati della bocca alle orecchie. Sulla fronte poi, inizia dal centro delle sopracciglia e sali verso l’alto. Con movimenti lievi, immagina di disegnare le linee di un ventaglio. L’idratazione sarà perfetta e il glicerinato biologico di girasole interverrà sulle rughe di espressione.  
  • NUTRIMENTO La pelle è ora più ricettiva a ricevere trattamenti che favoriscono il nutrimento e la rigenerazione cellulare. E’ finalmente il momento di una Crema Viso nutriente e protettiva. Consigliamo una crema viso naturale con resveratrolo o altri analoghi principi funzionali che rivitalizzano, rigenerano, nutrono la pelle, contrastando la comparsa delle rughe, macchie e inestetismi. La crema viso, così formulata, diventa un vero trattamento intensivo anti-age che nutre e protegge profondamente la pelle, amplificando l’azione idratante del siero. Applica minime quantità su viso e collo e massaggia dal basso verso l’alto, fino ad assorbimento.         

Grazie a questa semplice beauty routine, pochi gesti in una precisa sequenza, grazie anche all’utilizzo di cosmetici naturali, delicati e efficaci, avrai la carica giusta di energia per massimizzare l’aspetto giovane e sano del tuo viso che, con tre piccoli step quotidiani, diverrà più luminoso, rivitalizzato, disteso, acceso da una nuova radiosità.

Ricevi le ultime news di Juveniis

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale